sabato 15 ottobre 2016

TRAILER - Rogue One: A Star Wars Story e... Nicolas Cage!


Ci siamo quasi, il primo spin-off di SW è alle porte e ovviamente arriva il trailerone finalone superfigo. E in tutto questo poteva mancare lui? Certo che no! Il nostro amatissimo Nicola Cane. Video dopo il salto.


Okkei il trailer è strafigo, galvanizzante e tutti andremo al cinema per vedere di nuovo l'asmatico, ma mettiamo bene in chiaro le cose: questo non sarà Star Wars. Mi spiego: sarà sicuramente un film moderno, fatta alla maniera moderna e tutto sarà studiato e fatto per essere il più accomodante possibile. Sono sicuro che non avrà quella atmosfera spensierata che ricollegava il 7 alla saga originale. Sono però quasi certo che se preso a se sarà un film godibilissimo e strapieno di fan service. Comunque eccolo qua; ne riparleremo sicuramente dopo essere usciti dal cinema.



Anche questa settimana un trailer del prolifero Cage.


Ammetto sono curioso di vedere questi ultimi due film di Nicolas (sopratutto quello con Dafoe), il mio attore trash preferito (attuale ovviamente). Interessante questa sua versione "Bill" di questa "divertente" commedia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...